La televisione è un elettrodomestico ormai presente in tutte le case e, piccola o grande che sia, ha bisogno di una sistemazione adeguata che tenga conto dello spazio dell’abitazione. Come ogni elemento, infatti, anche la tv deve essere inserita correttamente in casa, in modo tale che non impatti negativamente sul resto e che non diventi, soprattutto, il fulcro di una stanza.

Se non si hanno mobili a disposizione o se la tv è troppo grande, per esempio, non c’è bisogno di rinunciare al piacere di guardare un film in un grande schermo. Un’azienda come Meliconi, leader nel settore, offre molteplici soluzioni per sistemare la tv a parete con dei supporti appositi, utili in caso di spazio insufficiente o anche solo per rendere più discreto il posizionamento.

La qualità garantita 100% made in Italy assicura un prodotto sicuro, resistente ed estremamente funzionale. L’azienda, non a caso, è stata certificata dal gruppo TÜV dopo aver superato una serie di precisi test rigorosi: degno di nota, in particolare, è il fatto che il carico massimo dichiarato per i supporti è stato verificato con un fattore di sicurezza pari a 3 volte il peso.

Meliconi ha pensato davvero a ogni esigenza e ha studiato delle soluzioni adatte a ogni tipo di tv. E per non disorientarsi all’interno della vastissima offerta, sulle pagine del sito c’è una guida su come scegliere il supporto più adatto, in base alle dimensioni della televisione e addirittura al modello di ogni marca.

Infatti, anche se le linee sono sei, all’interno di ognuna di esse c’è un’offerta molto dettagliata, con tanto di specifiche tecniche, descrizioni e video esemplificativi. Si tratta, nello specifico, di:

Supporti fissi/SLIM
Supporti con rotazione verticale
Supporti con rotazione orizzontale e verticale con braccio
Supporti con rotazione orizzontale e verticale con doppio braccio
Supporti con rotazione orizzontale e verticale con doppio braccio SLIM
Supporti da soffitto per tv o videoproiettori

Per informazioni più dettagliate rimandiamo direttamente al sito dell’azienda, ma rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione possa esservi utile. Non esitate a scriverci: saremo lieti di darvi il nostro aiuto.