La Mazzonetto Spa, azienda leader nel settore della lattoneria, a più di cinque mesi di distanza dal lancio del concorso #vinciconcortex, elegge finalmente i 10 finalisti tra un’infinità di partecipanti che hanno mostrato non solo la bellezza, ma anche la versatilità dei prodotti della famiglia Vestis, e nel caso specifico del Cortex.

Ancora una volta Mazzonetto trasmette la qualità dei suoi prodotti e del marchio Vestis, che Vestis : Superfici di ultima generazioneidentifica una famiglia di nastri in alluminio rivestito, con caratteristiche specifiche per la realizzazione di opere di lattoneria e l’impiego in coperture e facciate. La massima resistenza alle intemperie, alle basse temperature, all’invecchiamento, ai raggi ultravioletti e all’ambiente marino, rendono Vestis un prodotto in grado di offrire la soluzione ottimale nelle condizioni più difficili.

Superfici di ultima generazione

RESISTENTI AL SOLERESISTENTI AL SOLE
Resistenti al sole, anche in alta quota. Più resistenti delle normali superfici agli agenti atmosferici. Più durevoli nel tempo. 
RESISTENTI AL GRAFFIORESISTENTI AL GRAFFIO
Resistenti al graffio, per facilitare l’operatore che le lavora e ottenere un miglior risultato estetico.

FACCIA B RESISTENTE AL SOLE

FACCIA B RESISTENTE AL SOLE

La faccia B è resistente al sole anche ad alta quota.

40 anni di garanzia materiale di base e sul colore

 

E allora mentre aspettiamo il 19 gennaio 2019 quando verrà proclamato il vincitore, scopriamo insieme i 10 finalisti del concorso #vinciconcortex pubblicati sul sito dell’azienda.